Credenziali registro elettronico genitori classi prime

Indicazioni per il reperimento delle credenziali di accesso al registro elettronico

Entro il 5 settembre verranno inviate alle mail indicate nella domanda di iscrizione le credenziali dei genitori per accedere al registro elettronico Classeviva. Si raccomanda di non condividere tali credenziali con i propri figli per evitare usi impropri della funzionalità relative giustificazione delle assenze. Gli alunni riceveranno a loro volta le credenziali personali di accesso al registro nei primi giorni di scuola.
Per accedere al registro elettronico i genitori possono utilizzare l’App Classeviva Genitori mentre gli studenti possono utilizzare l’App Classeviva Studenti, entrambe le app sono disponibili nell’App Store di Apple e nel Play Store di Google oppure tramite il link al sito:

L’accesso al registro elettronico da parte dei genitori è indispensabile che venga effettuato entro 48 ore dal ricevimento sulla mail personale per motivi tecnici.
Successivamente il genitore avrà accesso in bacheca a tutte le comunicazioni dell’Istituto compresa l’assegnazione alla sezione.

IIS "AMEDEO AVOGADRO" - ISTITUTO TECNICO

Via Alfredo Nobel, 17 | Santhià