circ. n.7

Primo giorno di lezione/accoglienza classi Liceo Scientifico

Comunicazione indicazioni primo giorno di lezione/accoglienza Liceo scientifico

Oggetto: primo giorno di lezione/ accoglienza classi

Si comunica che gli alunni delle classi prime, mercoledì 11 settembre, primo giorno di attività didattica, entreranno attraverso la porta esterna dell’aula magna (sul piazzale tra l’edificio principale e la succursale Lavatoio), secondo il seguente orario:

8.30: 1 A TR – 1 B TR

8.45: 1 ASA – 1 BSA

9.00: 1 CSA – 1 ELS

Gli alunni e i rispettivi genitori saranno accolti dalla Dirigente  e accompagnati nelle rispettive aule, dove proseguiranno le lezioni fino alle ore 12.00

Alle ore 10.30 ca, assisteranno alla breve cerimonia di apertura dell’anno scolastico, alla presenza delle autorità cittadine e della provincia.

Nella mattinata di mercoledì 11 Settembre non è previsto intervallo.

Gli alunni delle classi seconde e terze entreranno alle ore 9.15, utilizzando l’ingresso previsto nel prospetto allegato, sulla base dell’ubicazione dell’ aula. Tale ingresso sarà definitivo per tutto l’anno scolastico.

Gli alunni delle classi quarte e quinte entreranno alle ore 9.30, utilizzando l’ingresso previsto nel prospetto allegato, sulla base dell’ubicazione dell’ aula. Tale ingresso sarà definitivo e obbligatorio per tutto l’anno scolastico.

Nei giorni 12 e 13 settembre, le lezioni si svolgeranno dalle ore 8.00 alle ore 12.00.

Seguirà comunicazione con l’orario delle lezioni per la settimana.