Descrizione e documentazione
Azione 10.2.1 e 10.2.2
Avviso pubblico 1953 del 21 febbraio 2017
Descrizione L’avviso punta a rafforzare le competenze di base delle studentesse e degli studenti, allo scopo di compensare svantaggi culturali, economici e sociali di contesto, garantendo il riequilibrio territoriale, e ridurre il fenomeno della dispersione scolastica.
Alle scuole è richiesto di proporre approcci innovativi che mettano al centro lo studente e i propri bisogni e valorizzino gli stili di apprendimento e lo spirito d’iniziativa per affrontare in maniera efficace e coinvolgente lo sviluppo delle competenze di base.
L’obiettivo è rafforzare le competenze di comunicazione in lingua madre e in lingua straniera, quelle logico-matematiche e le competenze di base in campo scientifico.
Qui a seguito la documentazione prodotta
1.1_piano_36035_00028_vcis02100q_20170412143201stampadefinitiva_0.pdf
1.2_delibera_c.d._n-_35_2017_0.pdf
1.3_delibera_cdi_n._31_-_pon_avviso_1953_0.pdf
1.5_firmato_piano_36035_00028_vcis02100q_20170412143201stampadefinitiva_0.pdf
2.1_lettera_vcis02100q_28_36035_79_1_0.pdf
2.2_riepilogolettereautorizzazione_0.pdf
1.4_firmato_delega_dsga_per_pon_avviso_1953_-_competenze_di_base_0.pdf
2.3_dettaglio_cup_h65b17000120007_0.pdf
2.4_nomina_rup_poncompetenzedibase_0.pdf
2.5_decrassunzionealbilancio_poncompetenzedibase_0.pdf
2.6_att.coperturafinanziaria_poncompetenzedibase_0.pdf
disseminazione_pon_competenze_0.pdf
competenze-_allegato_2-scheda_di_autovalutazione.pdf
competenze-_allegato_3-_privacy.pdf
competenze-allegato_1-_domanda_esperto_esterno.pdf
competenze_bando_esperti_esterni.pdf
competenze_nomina_commissione_esperti_esterni.pdf
competenze_verbale_commissione_esperti_esterni.pdf
competenze-decretoattribuzioneincaricoespertiinterni.pdf
competenzedecretopubblicazionegraduatoriee.esterni.pdf
competenze-verbalevalutazionepers.int_.pdf
competenze-decretoattribuzioneincaricoreferente-supporto.pdf
competenze-decretoattribuzioneincaricotutor.pdf
competenze-decretopubblicazionegraduatorieperson.interno.pdf